La Chivasso, tutto pronto per la fase finale del ‘Natale biancorosso’

Alpignano, Mercadante e Vanchiglia al Girone Oro

0
23
Natale Biancorosso - La Chivasso

Tutto è pronto per la fase finale del Torneo ‘Natale Biancorosso‘ organizzato da La Chivasso per la categoria degli Esordienti Fascia B 2007. Nel fine settimana del 5 e 6 gennaio avranno luogo i triangolari oro, argento e bronzo che decreteranno la classifica finale.

Intanto facciamo un piccolo riepilogo di quello che è successo nella prima fase della manifestazione biancorossa. Il Girone 1 è stato vinto dal Vanchiglia, passato dunque al Girone Oro per una maggiore differenza reti nei confronti del Lucento. Il Girone 2 è risultato un raggruppamento molto equilibrato, con il Mercadante a spuntarla al termine di due match combattuti con Montanaro e Leinì. Niente da fare per i padroni di casa de La Chivasso che si devono arrendere al forte Alpignano, ma strappano comunque il pass per il Girone Argento.

Ecco i tutti i risultati e le classifiche della prima fase. Girone 1: Lucento-Vanchiglia 1-1; Vanchiglia-Crescentinese 9-2; Lucento-Crescentinese 2-0. Classifica: Vanchiglia e Lucento 4, Crescentinese 0. Girone 2: Mercadante-Montanaro 3-1; Mercadante-Leinì 2-1; Montanaro-Leinì 1-1. Classifica: Mercadante 6, Leinì e Montanaro 1. Girone 3: La Chivasso-Settimo 3-0; La Chivasso-Alpignano 0-2; Settimo-Alpignano 1-8. Classifica: Alpignano 6, La Chivasso 3, Settimo 0.

E questa la composizione dei gironi finali che si svolgeranno tra il 5 e il 6 gennaio. Girone Oro: Vanchiglia, Mercadante e Alpignano. Girone Argento: Lucento, Leinì e La Chivasso. Girone Bronzo: Crescentinese, Montanaro e Settimo.