L’Under 12 femminile riparte con 5 squadre in più

Non conferma l'iscrizione solo il Castellamonte

0
150
Fossano Under 12 femminile
Fossano Under 12 femminile

Sono usciti i calendari per il campionato regionale Under 12 femminile e, come previsto, i numeri delle squadre iscritte sono aumentati. Dalle otto, poi diventate sette dopo la rinuncia del Pinerolo, dello scorso campionato primaverile (primo assoluto per l’Under 12 femminile), si è passati alle 12 attuali.

Due gironi a chiara differenza territoriale, con il primo composto da Città Di Baveno, Biellese, Independiente Ivrea, Novara e Pro Vercelli. Il Girone B sarà invece composto da Cit Turin, Juventus, Torino, Juve Femm., Fossano, San Bernardo Luserna e Pinerolo.

Tante le società in più, mentre il Castellamonte non ci sarà più in questa categoria. Entrambi i gironi partiranno il 12 ottobre, ma se per il Girone A è prevista sia l’andata che il ritorno, e di conseguenza l’ultima giornata sarà il 14 dicembre, per il Girone B, dove è prevista solo l’andata, il termine sarà già il 23 novembre.

Terzo Tempo da quest’anno si occuperà anche dell’agonistica femminile, sul nostro giornale troveranno spazio anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile. Usciti anche i due Gironi di Under 15 femminile che saranno così composti: Aosta 511, Polisportiva Tronzano, Gozzano, Juve Domo, Independiente Ivrea, Città di Baveno, Novara, Castellamonte, Torino, Biellese e Bulè Bellinzago per il Girone A, Alessandria, Real 909, Cit Turin LDE, Olimpia SQ, Juve Femmi., Novese, Torino, Fossano, Torino Women e Juventus per il Girone B.