Pulcini 2008, giocato il recupero della 5ª giornata Pecetto-Mirafiori

Match deciso da una rete di Federico Pucci

0
50
Pecetto 2008

Lunedì 26 si è disputato in quel di Pecetto, il recupero della 5ª giornata valido per il Girone C di campionato autunnale di Pulcini 2008. Prima della partita gli ospiti, il Mirafiori di Stefano Panetta, era al settimo posto con 9 punti, due in più dei casalinghi allenati dall’istruttore Aldo Bratti.

Un raggruppamento che vede squadra di blasone come il Chisola di Diego Perrone e il Torino di Avenati, oltre che il primo gruppo della Sisport di Settimo, Cbs e Chieri. Un girone tutt’altro che semplice e dove squadre come Vianney e Carrara hanno faticato non poco.

Alla fine ha prevalso il Pecetto grazie al gol nel primo tempo di Federico Pucci grazie ad un pregevolissimo pallonetto. Tanto è bastato ai ragazzi di Bratti per superare in classifica i gialloblù. Da segnalare l’ottima prestazione di Gianfilippo Martinotti, esterno sinistro (anche se destro) classe ’09 del Pecetto, a cui tra dribbling e triangolazioni è riuscito tutto.

Mirafiori – Panetta

PECETTO – MIRAFIORI 1-0 (3-2)
RETE: Pucci (P)
PECETTO: Muratore, Re, Greco Lucchina, Rossetti, Martinotti, Alfano, Pucci, Goldin, Padovan. All. Aldo Bratti.
MIRAFIORI: Bajenaru, Bellissimo, Bissal, Cognata, Delcaro, Larosa, Lombardi, Pizzuto, Spadaro, Vaccaro. All. Panetta. Dir. Lombardi.

Ecco la classifica aggiornata del Girone C: Chisola 19; Torino e Cbs 18, Sisport 15, Chieri 14, Cit Turin 12, Pecetto 10, Mirafiori 9, Carrara e Vianney 0.