Pro Collegno-Avigliana: un recupero scoppiettante

Morgan Ventrice come Jorgihno

0
221
Pro Collegno-Avigliana Esordienti Misti
Pro Collegno-Avigliana Esordienti Misti

La Pro Collegno di Davide Giuliani fa suo il recupero della 3ª giornata di campionato al termine di una scoppiettante partita con l’Avigliana di Umberto Fringuelli. La categoria, quella degli Esordienti Misti, potrebbe far erroneamente pensare ad un match poco appetibile, ed invece è proprio in questo tipo di campionati che si trovano le sorprese più belle e le partite più emozionanti.

Il recupero tra Pro Collegno ed Avigliana, disputato martedì 5 novembre alle 18.30, altro non è stato che un anticipo, un antipasto di quella che la sera è stata la sfida Champions tra Chelsea e Ajax. Ma noi preferiamo la prima partita e, se in campo non c’era l’ex Napoli Jorginho (autore di una doppietta per i bleus) il suo posto da protagonista al ‘Bendini‘ di via Antica di Rivoli, se lo è preso Morgan Ventrice, che di reti per gli ospiti ne ha messe a segno tre. A queste va aggiunta anche un’autorete che porta lo score per gli orange a 4.

Un poker per la società dei due laghi, che però non basta ad avere la meglio della Pro, che grazie alle doppiette di Alessio Giandinoto e Matteo Massimino e al gol di Luigi Aceto si prende i tre punti e balza al comando della classifica del Girone A in compagni di Rosta, Pianezza ed Eventi Sport Academy. Le prime due devono però ancora recuperare lo scontro diretto non disputato domenica scorsa.

Ecco come cambia momentaneamente la classifica del Girone A di Esordienti Misti: Rosta 9 punti, Pianezza 9, Pro Collegno 9, Eventi Sport Academy 9, Rangers Savonera 6, Caprie Green Club 6, Oulx 6, Avigliana 3, Venaus 0, San Bernardo Luserna 0.