Pulcino di Pasqua, iniziata la terza fase al Barcanova

Tanta Rivarolese ed un super Rosta

0
205
I ragazzi del Rosta 2008
Il Rosta 2008 di Luca Laurenti parte alla grande

La terza fase del Pulcino di Pasqua è cominciata nel fine settimana appena passato e sul campo base del Barcanova si è visto già un primo assaggio di questi raggruppamenti che via via stanno salendo sempre più di livello. In via Occimiano c’è stato un grande equilibrio tra gli Esordienti Fascia B, mentre nelle due annate dei Pulcini ci sono state le prime vittorie a sancire un girone in discesa per le squadre che hanno gioito.

Tutto rimandato, come dicevamo, tra 2007 dove è regnato il più assoluto equilibrio. I valdostani dello Charvensod hanno bloccato sull’1-1 il Lascaris di Maurizio Cocino e, con il medesimo risultato, la Rivarolese ha saputo tenere testa al Chisola di Piero Ciletta. Domenica 17 marzo verrano disputate le partite Lascaris-Rivarolese e Charvensod-Chisola.

Passando ai Pulcini 2008, parte subito con il piede giusto la terza fase del Rosta di Luca Laurenti che supera per 4-0 la formazione bianca della Rivarolese. Passa anche il Chisola bianco con la Rivarolese rossa per 2-1. Sempre i vinovesi sorridono tra i Pulcini 2009 con il successo per 1-0 sul Settimo mentre, nello stesso raggruppamento il Mirafiori ha la meglio sul Volpiano per 2-1. Le annate dei Pulcini saranno nuovamente in campo giovedì 14 con Chisola bianco-Rosta e il ‘derby’ Rivarolese bianca-Rivarolese rossa, per quanto riguarda i 2008, e Chisola blu-Volpiano e Settimo-Mirafiori per i 2009.