Pulcini 2008, tutti i recuperi di questa settimana

Da mercoledì 7 a venerdì 9 previste sei partite

0
105
Barcanova 2008

Nel fine settimana appena passato sono state 10 le partite rinviate nel campionato autunnale dei Pulcini 2008, la maggior parte delle quali a causa del maltempo. Di queste però sono 6 quelle di cui è previsto il recupero già in questa settimana.

Si parte con tre match che si disputeranno mercoledì 7: nel Girone D il Dorina di Marco Greco, ancora a punteggio pieno, ospiterà in casa il Mercadante di Federico Melchiorre. I granata sono a soli due punti dai gialloneri e la sfida varrà il primato. Nel Girone H il Nichelino Hesperia di Claudio Tiozzo proverà a raccogliere punti importanti in casa del Kl Pertusa. Ancora mercoledì, ma stavolta nel Girone P, Ardor San Francesco e Leinì cercheranno la prestazioni in una partita che si preannuncia equilibrata.

Giovedì 8 poi, nel Girone E, il Barcanova di Marco Marangon cercherà i tre punti per riportarsi in testa solitaria e staccare così il Gassino San Raffaele di Mitia Savio e il Leinì di Edvaldo Ribeiro. Ma il Lucento di Giulio Cicchesi darà sicuramente del filo da torcere ai ragazzi di via Occimiano. Nel Girone F, il Carmagnola di Giovanni Tecce, battendo il Villastellone agguanterebbe il Salsasio in testa alla classifica.

Infine per venerdì 9 è previsto il recupero del Girone B tra la Sisport di Davide La Pira ed il Borgaro di Marco Barile. Entrambe le squadre proveranno a fare un balzo in avanti avvicinandosi al quartetto composto da Toro, Juve, Pro Eureka e Lucento.