Recupero ’09, San Pietro Val Lemina-Cumiana Real tra fair play e spettacolo

Ben due cartellini verdi assegnati

0
607
la formazioni del Cumiana Real 2009
La formazione del Cumiana Real 2009

Lunedì 11 marzo è stato disputato il recupero valido per la terza giornata del campionato primaverile di Pulcini 2009 (Girone C) della Delegazione di Pinerolo tra San Pietro Val Lemina e il Cumiana Real. Entrambe avevano un punto in classifica e alla fine a spuntarla sono stati gli ospiti, ma prima della partita e del risultato finale è bene sottolineare la grande correttezza e sportività in campo culminata con l’assegnazione di due green card.

Una è andata al portiere di casa Daniel Viassone per aver ammesso di aver deviato il pallone in calcio d’angolo, e l’altra è stata data a Fabio Gianre del Cumiana per aver avvisato il direttore di gara di aver commesso un fallo. Fair Play riconosciuto anche dall’istruttore degli ospiti Carlo Bocco che afferma: «A San Pietro Val Lemina si respira aria di sport. Si fanno tante parole, ma poi bisogna venire in posti come questo per capire cosa significhi davvero il fair play».

La partita poi è stata vinta come detto dal Cumiana Real grazie alla doppietta di Nicolò Basta, con uno dei due gol che è stato una carambola in area, e le reti di Eros Bruno e Leonardo Fava. Questo fine settimana il Cumiana Real ospiterà il Beinasco, mentre il San Pietro Val Lemina sarà di scena a Garino. Per i padroni di casa ha segnato invece Ibrahim Marina.

SAN PIETRO VL – CUMIANA REAL 1-4 (1-2, 0-2, 0-0)
RETI: Marina (S), 2 Basta, Bruno e Fava (C)
SAN PIETRO VAL LEMINA: Viassone, Badellino, Cortesi, D’Agostino, Dellerba, Di Gregorio, El Bahi, Fontana, Genovesio, Giannelli, Marina, Negrin, Satta. All. Rosso. Dir. Negrin.
CUMIANA REAL: Contini, Balasino, Gianre, Basta, Bruno, Pancheri, Di Guilmi, Di Biagio, Fava, Vola. All. Bocco.