Riunioni federali in vista per Alessandria, Asti e Pinerolo

0
165

Se Torino si è portato avanti sul lavoro le delegazioni provinciali si sono organizzate per incontrarsi i primi giorni di febbraio. Ad aprire le danze sarà Pinerolo, che chiama all’appello le sue attività di base già per questo sabato. Segue a ruota Alessandria con un incontro in programma per lunedì, mentre ad Asti l’appuntamento è in programma lunedì 11.

Ecco il programma completo:

DELEGAZIONE PINEROLO – Sabato 2 febbraio ore 10 nella sala riunioni del campo sportivo del Cumiana Real (Via San Giuseppe 133/6 a Cumiana). All’ordine del giorno, oltre al punto sul prossimo campionato, anche il programma di sviluppo sul territorio del settore giovanile e scolastico in collaborazione con i centri federali territoriali; le feste distrettuali per Primi calci ed Esordienti; manifestazione Pulcini e Piccoli Amici Regionale.

DELEGAZIONE ALESSANDRIA – Lunedì 4 febbraio alle 20.15 nella sala riunioni del Circolo Canottieri del Tanaro (in Strada Vecchia Bagliani 540 ad Alessandria). All’ordine del giorno il bilancio del campionato autunnale e l’organizzazione di quello primaverile.

DELEGAZIONE ASTI – Lunedì 11 febbraio ore 20 presso l’Oratorio Don Bosco  (corso Dante Alighieri188, Asti). All’ordine del giorno la festa provinciale, le manifestazioni regionali e il prossimo campionato