Bardonecchia Cup, sabato 1° giugno in campo gli Esordienti

0
308
I 2006 dell'Oulx, allenati da Amedeo Pereno

Il prossimo fine settimana si terrà la Bardonecchia Cup, torneo organizzato dallo Sport Inn Travel & Lodge in collaborazione con l’Union Bussoleno Bruzolo. Ad aprire le danze della kermesse ci saranno le due annate di Pulcini, che venerdì 31 inaugureranno la manifestazione. Sabato 1° giugno sarà invece la volta dei 2006 e dei 2007, ovvero gli Esordienti, che in questa data disputeranno le fasi preliminari. I 24 gruppi, 12 per categoria, sono stati suddivisi in quattro gironi triangolari, dai quali usciranno (le prime due) le sfidanti dei quarti di finale del Girone Gold e le semifinaliste del Girone Silver (composto dalle terze classificate).

Domenica 2 giugno sono previste le fasi finali degli Esordienti, che culmineranno con le due finali 2006 e 2007, previste per le ore 17.

Per quanto riguarda i 2007 il girone A è composto da Venaria A, Accademia Torino e Chieri; il girone B da Venaria B, Santena 2014 e Torino; il girone C dai liguri dell’Atletico Argentina, Avigliana e Cenisia; il girone D da Pecetto, Cogoleto e Venaria C.

Passando ai 2006 i gironi che comporranno la fase preliminare vedranno sfidarsi Azeglio Iron, Audax Orione e Accademia Torino A nel girone A; Azeglio Falcon, Venaria B e Oulx nel girone B; Venaria A, Santena 2014 e Accademia Torino B nel girone C; Area Calcio Andora, San Luigi Cambiano e Union Bussoleno Bruzolo nel girone D.