Borgaro 2006, festa gialloblù al Poligru

Ottimo risultato per i ragazzi di Christian La Pira

0
586
Borgaro 2006 di Christian La Pira

Un’altra grande soddisfazione per gli Esordienti Fair Play del Borgaro allenati dall’istruttore Christian La Pira che nella giornata di domenica hanno partecipato ad un quadrangolare organizzato dal Poligru vincendo tutte le partite disputate.

Il primo match è stato giocato con il Lesna Gold, le reti di Lorenzo Delli Carri, Edoardo Mingrone e Francesco Esposito hanno chiuso il punteggio sul 3-0 finale. La rete di Alessandro Greco ha invece decretato la vittoria nella seconda partita con l’Accademia Torino.

A quel punto i gialloblù si trovavano a punteggio pieno con il Torino, per cui lo scontro diretto è risultato decisivo. Ad avere la meglio è stato proprio il Borgaro grazie a un gol di Kevin Rando. Oltretutto i ragazzi di La Pira non hanno subito nemmeno un gol in tutta la manifestazione, un ulteriore risultato molto positivo.

Ecco la formazione del Borgaro che ha trionfato al Poligru di Grugliasco: Carrillo, Guzzardo, Cirulli, Nicoletti, Greco, Boggione, Rando, Mingrone, Delli Carri, Labate, Portaluri, Ionita, Delvago, D’Antuono, Esposito. Allenatore: Christian La Pira.