Calcio&Coriandoli, il punto nei ’06 al torneo di Venaria

Pozzomaina, Lascaris, Pinerolo e Chieri a punteggio pieno

0
76
Venaria 2006

Tutto è pronto per l’inizio della seconda fase del torneo ‘Calcio&Coriandoli‘ organizzato del Venaria per le categorie degli Esordienti. Tra il 12 e il 20 febbraio si disputeranno le partite dei quattro quadrangolari usciti fuori in base alle classifiche della prima fase.

Sono 32 le squadre ancora in gioco, con Lascaris, Pozzomaina, Chieri e Pinerolo uniche ad aver vinto tutte le loro partite tra gli Esordienti Fair Play 2006. Con loro si qualifica anche il Gassino San Raffaele che ha eliminato il Volpiano per la miglior differenza reti.

Accedono al secondo turno senza troppo difficoltà anche: GiavenoCoazze, Cbs, Monregale, Cheraschese, Atletico Torino, Cenisia, Venaria, Sisport, Ciriè, Chisola e Ivrea.

Questa la composizione dei gironi della seconda fase. Girone 1: GiavenoCoazze, Pozzomaina, Atletico Torino e Cirié. Girone 2: Monregale, Chieri, Venaria e Ivrea. Girone 3: Lascaris, Pinerolo, Sisport e Cbs. Girone 4: Cenisia, Chisola, Gassino e Cheraschese.

Si qualificano le prime due classificate di ogni girone, i quarti di finali si disputeranno nel fine settimana del 2 e 3 febbraio, mentre le finali avranno luogo il 9 e 10 febbraio.