Crescere insieme, un fine settimana tutto da vivere al Leinì

Nei 2006 si passa alla seconda fase

0
471
Leinì 2006

Il Torneo ‘Crescere Insieme‘ organizzato dal Calcio Leinì per tutte le categoria di Esordienti e Pulcini, entra nella sua fase clou. In particolare in questo fine settimana partiranno i gironi della seconda fase per quanto riguarda la categoria degli Esordienti Fair Play 2006. Di seguito ecco la composizione di questi raggruppamenti e le partite che si svolgeranno in questo weekend per l’ultimo anno degli Esordienti.

GIRONE ORO: River Mosso, Bollengo Albiano, San Mauro, Dorina e Mathi Lanzese. Partite: Bollengo Albiano-San Mauro (26/1 ore 14) e Dorina-River Mosso (26/1 ore 17).

GIRONE ARGENTO: Vallorco, Calcio Leinì Giallo, Calcio Leinì Blu, Rosta e Moncalieri. Partite: Calcio Leinì Blu-Rosta (26/1 ore 18) e Moncalieri-Calcio Leinì Giallo (27/1 ore 9.30).

GIRONE BRONZO: Barcanova, Olympic Collegno, Valdruento, Ivrea Banchette e Lucento. Partite: Lucento-Barcanova (26/1 ore 15) e Olympic Collegno-Valdruento (26/1 ore 16).

Sarà quindi un fine settimana di match tutti da vivere nella terza edizione di un torneo che non ha mai deluso le aspettative.