Il Moncalieri Academy ’06 gioisce alla Fair Play Cup

Ed ora la Carnival Cup in casa

0
162
Moncalieri Academy 2006
Moncalieri Academy 2006

Pronto a riprendere i campionati, ma prima ancora, pronto a disputare la prima edizione di un torneo interno (la Carnival Cup), il Moncalieri Academy di Gabriele Oliva si prende un’altra soddisfazione sul campo del Rapid Torino, organizzatrice del Torneo Fair Play dedicato alla categoria degli Esordienti 2006.

Il Moncalieri Academy, dopo aver trionfato nello scorso campionato autunnale, fa sua anche la manifestazione dei reds. I ragazzi di Oliva hanno disputato la finale con l’Accademia Torino decisamente rimaneggiati, scendendo in campo in nove giocatori contati. Ma nonostante le avversità i moncalieresi hanno dimostrato la loro compattezza ed hanno portato a casa il torneo vincendo 4-0.

Non c’è tempo di riposare perché si ritornerà in campo questo fine settimana nella sopra citata ‘Carnival Cup‘ dove il Moncalieri Academy farà gli onori di casa all’Einaudi Stadium, con entrambi i suoi gruppi di 2006 impegnati. Saranno della partita anche Rapid Torino, Lucento, Pozzomaina, Garino, Moncalieri, Lenci Poirino e Carmagnola. La manifestazione verrà disputata nella mattinata di sabato 9 e nel pomeriggio di domenica 10 febbraio.

Tornando alla ‘Fair Play Cup‘, una menzione speciale non può che andare alla macchina organizzativa del Rapid Torino che si è spesa per ripulire il campo dalla neve, garantendo così lo svolgimento del torneo ed un fine settimana di divertimento per i ragazzi.