Marentinese, un finale di stagione col botto

I 2006 di Sidari sorprendono da Cambiano a Buttigliera d'Asti

0
190
Marentinese 2006
Marentinese 2006

La stagione della Marentinese è quasi finita, il quasi è d’obbligo perché nei prossimi due sabati ci saranno ancora gli open day per i ragazzi nati dal 2004 al 2012. I nati nel 2006 di Marentino hanno concluso questa annata ritagliandosi diverse soddisfazioni nei vari tornei in cui sono stati impegnati.

I 2006 del gruppo del presidente Domenico Sidari, che hanno disputato il campionato provinciale di Under 14, in queste battute finali hanno giocato tornei con pari età. L’ultima grande prestazione è stata nel fine settimana appena passato dove la Marentinese ha trionfato nel torneo organizzato dal San Luigi Cambiano. Non è stata però una gioia isolata visto che lo stesso gruppo ha recentemente vinto anche un torneo disputato a Buttigliera d’Asti ed è arrivato secondo in una manifestazione a Cavagnolo.

Una bella iniezione di fiducia in vista della prossima stagione. Sabato l’appuntamento con il primo open day a Marentino, mentre sabato 29 a Castelnuovo Don Bosco, società con cui la Marentinese ha una collaborazione.