Memorial Dalla Riva, si esalta il Lascaris

Prosegue l'edizione numero 3 del torneo del Vanchiglia

0
303
Vanchiglia
i 2006 di Cucinotto, Vanchiglia

Prosegue spedita la terza edizione del Memorial Matteo Dalla Riva, organizzato dal Vanchiglia e dedicato alla categoria degli Esordienti Fair Play 2006. Nel pomeriggio di domenica 31 marzo sono state disputate cinque partite valide per gli otto gironi iniziali che decreteranno le squadre che approderanno alla fase ad eliminazione diretta del 4 e 5 maggio.

La prima partita vede la Cbs superare per 2-0 il Barcanova, mentre subito dopo il Pinerolo è andato a vincere per 4-0 sul GiavenoCoazze. Preventivabile il successo del Borgaro sull’Auxilium San Luigi (8-0), mentre il Lucento deve faticare per avere la meglio (2-1) sull’Auxilium Valdocco. Ha chiuso la giornata la vittoria di misura (1-0) del Lascaris sul Leinì.

Il Lascaris è tra l’altro l’unica compagine ad aver già disputato due partite e, avendole vinte entrambe, ha ormai un piede nella fase ad eliminazione diretta. I bianconeri nel primo posto se la dovranno vedere con la Virtus Mercadante il prossimo 25 aprile. Per vedere altre partite della manifestazione dovremo invece attendere sino a domenica 14 aprile.