Rebaudengo-Marentinese, giocato il recupero di Esordienti Misti

Sublime prestazione di Wilson Ovia

0
187
Rebaudengo Eso Misti
Rebaudengo Eso Misti

Mercoledì 6 marzo è stata recuperata la partita della prima giornata tra Rebaudengo e Marentinese valida per il Girone C del campionato di Esordienti Misti. Entrambe le squadre prima di questo match si trovavano ancora a zero punti nonostante le comunque ottime prestazioni con il Vanchiglia e lo Spazio Talent Soccer della seconda giornata.

Ne è uscita una partita combattutissima che i padroni di casa allenati dall’istruttore Giuseppe Mingoia sono riusciti a far loro per 5-4 grazie anche alla grande vena realizzativa di Wilson Ovia, autore di un poker. L’altra rete del Rebaudengo porta invece la firma di Victory Shogbanmu. Per la Marentinese di Alessandro Maierà sono invece andati a segno Serratore, Sidari e Savino (doppietta). Nella terza giornata il Rebaudengo riposerà, mentre la Marentinese sarà di scena a Torino sul campo del Team Trecate.

REBAUDENGO: Di Maria, Saliaj, Azim, Ovia, Shogbanmu, Schioppa, Amo, Memaj, Agu Obed, El Fahim. All. Mingoia. MARENTINESE: Tinello, Huaman, Toniolo, Desole, Rinaldo, Savino, Serratore, Lanfranco, Cagliero, Lorelli. All. Maierà.