Un torneo per ricordare la figura di Aldo Russo

Il Volpiano si impone di misura

0
76
Atl. Volpiano Mappano 2006
Atl. Volpiano Mappano 2006

L’Atletico Volpiano Mappano ha chiuso la stagione nel ricordo di Aldo Russo, ex istruttore dei 2006 cui è stata intitolata la Scuola calcio. È stata anche l’ultima manifestazione in assoluto della società visto la fusione con la GSD Mappanese e la conseguente nascita dell’ASD Mappanese. Protagonisti di questo torneo sono stati proprio i 2006, l’ultima squadra allenata da Aldo Russo (allora la società si chiamava Football Mappano).

La finale è stata poi una sorta di derby con il successo che è andato al Volpiano per 1-0 proprio sui padroni di casa con una rete di Pietro Imbergamo, nominato poi miglior giocatore dell’intero torneo. Casalinghi che si sono però potuti consolare con una comunque buona prestazione ed il premio come miglior attaccante assegnato a Daniele Cattaneo e quello di miglior difensore a Sasha Hubacech.

Il premio al miglior centrocampista è invece andato a Mattia Marcucci del San Mauro. Il Volpiano, dopo la vittoria, ha così avuto accesso alla partita con la Juventus Women. Nei prossimi giorni vi daremo notizie riguardanti alla Scuola calcio della nuova società presieduta da Andrea Graneri.