Centrocampo, stagione chiusa con due tornei di prestigio

I 2008 di Volpi arrivano fino alla finalissima

0
234
Rivoli 2008
Rivoli 2008

La stagione è terminata anche in casa Centrocampo. I biancorossi di via Petrella hanno concluso l’annata 2018/2019 con due tornei interni per le categorie dei Pulcini 2008 e dei Pulcini Misti. Per quanto riguarda i Pulcini dell’ultimo anno, i padroni di casa allenati dall’istruttore e Responsabile della Scuola calcio, Simone Volpi, sono stati i grandi protagonisti di questa manifestazione raggiungendo la finalissima persa in modo rocambolesco con la Sisport per 5-4.

Centrocampo 2008
Centrocampo 2008

Il Centrocampo ha comunque ancora una volta dimostrato le proprie qualità dimostrando che i 2008 sono il fiore all’occhiello della Scuola calcio. Terzo posto per il San Giacomo Chieri e quarto per il Settimo.

Tra i Pulcini Misti si è aggiudicata il trofeo il Rivoli del neo istruttore Luca Esposito che nella finalissima ha superato lo Spazio Talent Soccer. Grande merito però ai torinesi che se la sono giocata fino all’ultimo con una formazione composta da soli 2009 a cospetto dei rivolesi di un anno più grandi.

In via Petrella ci si prepara ora alla prossima stagione con l’organigramma degli istruttori che sta per essere ufficializzato.