Pulcini 2008, fine settimana positivo per il Leinì

Due vittorie al torneo organizzato dal San Mauro

0
344
Festa dei Pulcini
Leinì 2008

E’ stato un fine settimana molto positivo per i Pulcini 2008 del Leinì allenati dall’istruttore Edvaldo Ribeiro. Finito il campionato autunnale i leinicesi si sono subito buttati nell’8° Torneo ‘Sotto l’albero’ organizzato dall’U.S.D. San Mauro.

Gli impegni iniziali prevedevano le sfide con il Lucento e con il Cit Turin, entrambe vinte con il punteggio di 1-0. Ma se quella con i rossoblù è stata una partita abbastanza normale, quello con i rossoverdi è stato un match pazzo con tanti motivi di spunto. Sabato 8 è arrivato quindi il successo sul Lucento grazie alla rete di Matteo Gallo su assist di Francesco Di Miceli.

Domenica 9 è andata invece in scena la spettacolare sfida con il Cit Turin. Ha prevalso il Leinì grazie al gol di Samuele Salzano abile a sfruttare un rinvio sbagliato del portiere. Salzano tenta anche un pallonetto a scavalco sul portiere ma c’è il salvataggio sulla linea da parte di un difensore rossoverde. Il Cit Turin è a dir poco sfortunato perché effettua 18 tiri totali, con 5 parata del portiere leinicese Alex Riassetto, due pali, due deviazioni e un incrocio dei pali! Sabato 15 il Leinì tornerà in campo per affrontare il San Maurizio Canavese nell’ultima partita del girone per mantenere la prima posizione.