Pulcini 2008, sette le partite ancora da disputare

Si parte con Moncalieri Academy-Villastellone

0
76
Rivoli 2008

641 partite disputate e solamente 7 ancora da giocare. Questi sono i numeri dei Pulcini 2008 al termine del campionato autunnale. Di queste sette, sicuramente almeno 5 saranno recuperate in questa settimana, alcune delle quali con date già ben fissate.

Si comincia lunedì 3 con il Girone Q con il Moncalieri Academy che ospita il Villastellone. Entrambe le squadre sono alla ricerca della massima crescita dei propri ragazzi, in un raggruppamento in cui sono comunque riuscite a ritagliarsi qualche soddisfazione. Qualche motivazioni in più ce l’avrà l’Academy che vincendo sorpasserebbe i cugini del Moncalieri.

Martedì 4 alle 18.30 si gioca invece Bsr Grugliasco-Rapid Torino valida per il Girone O. I reds proveranno a conquistare i loro primi tre punti, mentre i biancorossi al momento hanno 4 punti, tre dei quali ottenuti ottenuti con il San Giorgio oltre che al pareggio con l’Almese, dove però erano presenti elementi del primo gruppo del Bsr.

Sabato 8, per il Girone M, il Rivoli di Stefano Campisi ospiterà l’Union Bussoleno Bruzolo di Federico Locci. I valsusini sono reduci dalla sconfitta, nonostante un’ottima partita disputato, nel big match con il Rosta che ha dato ai biancorossi la vittoria del girone e vorranno sicuramente chiudere in bellezza questo raggruppamento.

Domenica 9 alle 10, il Crocetta di Queiroz sarà ospite del Cit Turin di Milazzo per il Girone I, mentre tra sabato 8 e domenica 9 dovrebbero recuperare anche Spazio Talent Soccer e Lucento per il Girone E.

Le uniche due che rimangono fuori sono Caselle-Alpignano del Girone A, con gli ospiti che cercheranno l’assalto al secondo posto ed i casalinghi che sono stati però avversari ospiti per chiunque e Cit Turin-Chisola, dopo il ritiro dei vinovesi durante la partita di qualche settimana fa.