Pulcini 2008, la straordinaria remuntada del Centrocampo

Da 3-0 a 3-4 in casa dell'Accademia Torino

0
659
Centrocampo 2008

Una straordinaria rimonta ha permesso al Centrocampo allenato da Simone Volpi di avere la meglio sull’Accademia Torino, guidato dall’istruttore Matteo Corsucci, nel recupero della sesta giornata del Girone L dei Pulcini 2008 di campionato autunnale.

In casa dell’Accademia, i padroni di casa granata si erano portati sul 3-0 grazie alla doppietta di Gabriele Fioranti e alla rete di Alessio Chiecchio, ma i biancorossi non si sono demoralizzati ed hanno ribaltato la situazione andando a segno con 4 marcatori diversi, a testimonianza del buon gioco di squadra che si è formato. Hanno infatti trovato la via della rete: Alessandro Volpi, Niccolò Alessi, Gabriele De Belli e Cristian Brescia. Il Centrocampo ha così scavalcato anche in classifica generale l’Accademia Torino portandosi al quarto posto.

Nello stesso raggruppamento si è anche recuperata la gara tra il Settimo di Stefano Maida e il Venaria di Stefano Putignano, con i viola che hanno prevalso per 2-0 grazie alla doppietta di Gaetano Alessio Ietto. Per i settimesi si tratta della prima vittoria in questo campionato, per i cervotti la festa invece è rimandata.

Ecco la classifica del Girone L dopo i recuperi: Lucento 18; Rosta Calcio 16; Sisport 15; Centrocampo 10; Accademia Torino 9; Mercadante 6; Eventi Sport Academy, Pozzomaina e Settimo 4; Venaria 1.