Pulcini 2008. Campionato, 5 squadre festeggiano in anticipo

0
952
Lucento - Girone G

Mentre per molti gironi è necessario attendere l’ultima giornata di campionato, in programma questo fine settimana, per definire la classifica e soprattutto la prima posizione; in altri gironi, alcune squadre si sono già assicurate il loro posto in vetta alla classifica.

In particolare sono 5 i gironi in cui la corsa al primato è terminata in anticipo.

Primo tra questi è il girone F dove la Sisport guidata da Dematteo, nella precedente giornata, ha superato per 3-1 il Bsr Grugliasco diretta inseguitrice in seconda posizione.

Nel girone G sono i ragazzi del Lucento seguiti da Dossena ad essersi assicurati il 1° posto dopo aver vinto, la scorsa settimana, l’equilibrato match contro i coetanei della Prosetteureka (secondi in classifica) per 2-1.

Altro girone in cui la vetta del girone è stata già aggiudicata è il girone M dove i piccoli granata del Torino del gruppo di Pegna con 7 vittorie su altrettante partite (l’ultima per 10-0 contro il Nichelino Hesperia) hanno potuto festeggiare con una settimana d’anticipo.

Stessa situazione ma protagonisti differenti li ritroviamo nel girone N dove i ragazzi del Lascaris, la cui crescita è affidata a D’Agostino, hanno superato per 7-4 i coetanei del Collegno Paradiso al termine di un match emozionante.

Ultimo, ma solo in ordine alfabetico, troviamo il gruppo del Vanchiglia seguito da De Lorenzo i quali, dopo aver vinto per 8-0 contro l’Atletico Volpiano Mappano, hanno cristallizzato la loro prima posizione nel girone P.

Di seguito le foto delle 5 squadre che si sono già assicurate la 1° posizione.

P.s. Lunedì prossimo in edicola o in versione digitale il 10° numero di Terzo Tempo dove troverete i risultati e le classifiche definitive di tutti i gironi di questo emozionante campionato primaverile.