Pulcini 2008: Ciriè, Crocetta e Almese ok nei recuperi

Sorpassi e agganci in classifica

0
217
Ciriè Pulcini 2008
Ciriè Pulcini 2008

Avviandoci verso l’ultima giornata di campionato (27/28 aprile) anche tra i Pulcini 2008 si stanno affrettando a recuperare le partite precedentemente rinviate. Il primo recupero da segnalare è quello valido per il Girone H dove il Crocetta, con una rete di Alessandro Pelizza, ha superato 1-0 il Mirafiori. Doppia gioia per i ragazzi di via Roveda che oltre ai tre punti guadagnano anche la prima posizione a discapito proprio del Mira.

Questa la classifica aggiornata del Girone H: Crocetta 19 punti, Mirafiori 18, Sisport 16, Bsr Grugliasco 15, Lesna Gold 13, Cenisia 12, Lucento e Rosta 7, Vianney 5, Cit Turin 3.

Si è recuperata anche la partita del Girone N tra il Ciriè di Vincenzo Peluso e il San Maurizio Canavese seguito dall’istruttore Muscat con i nerazzurri che si impongono per 9-1 grazie alla tripletta di Alessio Croce, alla doppietta di Alessio Petruzza e alle reti di Daniel Fusu, Francesco Marotta, Mattia Chiesa e Giovanni Chiara. Importante successo per i ragazzi di Peluso che agganciano così il Valdruento in testa.

Questa la classifica aggiornata del Girone N: Ciriè e Valdruento 22 punti, Sisport e Leinì 16, Gassino 12, Ardor San Francesco 6, Venaria 5, Juventus, Borgaro e San Maurizio Canavese 4.

Nel Girone L l’Almese di Marco Alotto supera in trasferta il Venaus di Edoardo Romanelli per per 9-2 e agganciano così l’Union Bussoleno Bruzolo al terzo posto. Tripletta di Simone Sumin, doppiette di Milo Blandino e Daniele Melillo e le reti di Andreotti e Bitto per gli almesini e gol di Antonio Soloviev e Giorgio Enrico per i rossoblù.

Questa la classifica aggiornata del Girone L: Rosta e Valdruento 22, Almese e Union Bussoleno Bruzolo 18, Caprie Green Club 8, Rivoli 7, Don Bosco Rivoli 6, Avigliana e Venuas 5, Caselette 3.