Recuperi 2008, balzo in avanti di Barcanova e Dorina

Sorridono anche Leinì e Carmagnola

0
405
Dorina 2008

Settimana di recuperi di campionato per i Pulcini 2008 con tante partite disputate sui campi della delegazioni di Torino. Dorina e Barcanova ne hanno approfittato per portarsi in solitaria in testa ai rispettivi gironi, impresa non facile soprattutto per i gialloneri che hanno dovuto affrontare l’ostico Mercadante di Federico Melchiorre.

Valida per il Girone D infatti, il Dorina di Marco Greco ha superato i granata per 7-4, conquistando così la quinta vittoria in cinque partite fin qui disputate. Per il Mercadante sono andati in gol Simone Fiorentino, con una doppietta, Hamza Razine e Alex Bocaniala. Il Barcanova di Marco Marangon ha invece superato il Lucento di Giulio Cicchesi (Girone E) per 7-2. Sei marcatori diversi per i blaugrana con la doppietta di Andrea Stocco e le reti di Edoardo Pasquale Gigliotti, Thomas Di Blasi, Federico Trotto, Alessio Frascà e Luca Morlano. I rossoblù sono invece andati in rete con la doppietta Gabriel Soleti. I ragazzi di via Occimiano rimangono primi e staccano di 3 punti Leinì e Gassino, che questo fine settimana si affronteranno tra di loro.

Nel Girone F il Carmagnola di Giovanni Tecce vince in casa del Villastellone grazie alle triplette di Edoardo Romeo e Carlo Alberto Cavaglià, alla doppietta di Christian Vitabile e al gol di Alessandro Rainero. Il Carmagnola sale a 12 punti a aggancia il Salsasio in testa alla classifica.

Nel Girone P vittoria in trasferta per il Leinì che si impone per 7-2 sul campo dell’Ardor San Francesco. Mattatore del match è stato il leinicese Gabriel Garani che ha firmato una tripletta, mentre gli altri marcatori sono stati Tommaso Vinci, Luca Pellegrini e Francesco Di Miceli più un’autorete. Per l’Ardor hanno invece segnato …..