Pulcini 2008, tre i recuperi che si disputeranno questa settimana

Si parte con Settimo-Venaria del Girone L

0
280
Ortu e Gioseffi Moncalieri 2008

Sono tre i recuperi previsti in questa settimana nel campionato autunnale dei Pulcini 2008. Si parte lunedì 12 alle ore 18.15 con il Girone L dove il Settimo di Stefano Maina e il Venaria di Stefano Putignano cercheranno di raccogliere la loro prima vittoria, con entrambe le squadre che finora hanno raccolto un punto a testa.

Mercoledì 14 alle ore 19 in via Nitti a Torino si recupererà invece la partita tra i padroni di casa del San Giorgio, guidati dall’istruttore Fabrizio Avondet, e il Bsr Grugliasco valida per il Girone O. Anche in questo caso le due compagini proveranno a fare i primi tre punti di questo loro campionato, con i viola che già sono riusciti a fermare il Rapid Torino sul pareggio.

Chiude infine il match del Girone Q con Villastellone-Moncalieri prevista per giovedì 15 alle ore 18.15. Nel fine settimana appena passato gli altri due gruppi delle due società si sono affrontati nel Girone F a campi inversi. Ha prevalso il Villastellone, ma è stata lodevole l’iniziativa dei ragazzi di Marco Sonnessa che nel terzo tempo hanno messo in avanti il loro portiere e due giocatori di movimento si sono alternati in porta. Questo per far provare a tutti i ragazzi diverse posizioni nello scacchiere ed aumentarne le abilità.