Pulcini 2008, giocati i recuperi nei Girone O e Q

Si è giocato in casa di Moncalieri Academy e Bsr Grugliasco

0
125
Bsr Grugliasco 2008 - Tartaglino

Inizio settimana che ha visto la disputa di due recuperi di campionato autunnale dei Pulcini 2008, con entrambe le partite che erano state rinviate nel fine settimana precedente, quindi valevoli per la 9ª giornata: Moncalieri Academy-Villastellone (Girone Q) e Bsr Grugliasco-Rapid Torino (Girone O).

Lunedì all’Einaudi Stadium di Moncalieri, il Villastellone ha prevalso per 3-1 sui casalinghi grazie all’ennesimo gol del bomber Edoardo Delvento (ottava rete complessiva in campionato), alla rete di Thomas Crivello e ad un autogol. Per l’Academy di Correale in rete ci è andato Simone Marroni, che sale così a 7 gol in campionato. Il Villastellone raggiunge il Moncalieri Academy a quota 9 punti.

Martedì è stata la volta del Bsr Grugliasco di Emiliano Tartaglino, che in casa ha superato per 6-0 il Rapid Torino. Mattatore del match è stato Edoardo Botindari con una tripletta. A segno sono andati anche Alessio Leone, Matteo Marangon e Andrea Matteini. Biancorossi che sono saliti a quota 7 punti, mentre i reds si sono fermati all’unico punto ottenuto con il San Giorgio.

Ecco le classifiche aggiornate dei due gironi. Girone O: Collegno e Juventus 24 punti, Sisport 18, Pro Collegno 16, Accademia Torino 15, Almese 14, Sporting Orbassano 12, Bsr Grugliasco 7, Rapid Torino e San Giorgio 1. Girone Q: Chisola 24, Chieri 19, Mirafiori 16, Carmagnola, 15, Torino Fc femminile 14, Cambiano Academy 13,  Moncalieri 10, Moncalieri Academy e Villastellone 9, San Giacomo Chieri 3.