Recuperi, STS spaziale e show a Villastellone

Il Carmagnola di Tecce strappa il pareggio

0
302
Rebaudengo Pulcini Misti
Rebaudengo Pulcini Misti

Qualcuno dei recuperi validi per i campionati primaverili di Scuola calcio è stato disputato ed altri verranno giocati in questa settimana. Lunedì 1° aprile è stato recuperato il match del Girone A dei Pulcini Misti tra lo Spazio Talent Soccer di Nicola Casafina e il Rebaudengo di Barbuta. Un match che ha visto i padroni di casa prevalere per 3-1 grazie alla doppietta di Yano Soichi e al bellissimo gol di Andrea Ferraris.

Come racconta l’istruttore Casafina: «E’ stata una partita abbastanza combattuta. Il Rebaudengo è molto fisico, ma poi è venuto fuori la qualità individuale dei nostri». Da segnalare per lo Spazio Talent il gran gol di Ferraris che al volo di esterno sinistro ha messo la palla sotto l’incrocio dei pali. La rete del Rebaudengo è stata invece opera di Thangod Chibueze, abile ad arrivare per primo sul pallone dopo che il precedente tiro del compagno Hcsar Barbuta aveva preso in pieno la traversa.

SPAZIO TALENT SOCCER-REBAUDENGO 3-1 (0-0, 1-0, 2-1)
Reti: 2 Soichi (S), Ferraris (S), Chibueze (R).
Spazio Talent Soccer: Casaroli, Aracri, Susnea, Militariu, Casafina, Soichi, Ferraris, Lacatus, Mezaochoa, Calota, Terzulli. Ist. Casafina-
Rebaudengo: Fanname, Machnoune, Lanza, Bellavilla, Barbuta, Igibinobaro, Chibueze, Azim. Ist. Barbuta.

Classifica aggiornata del Girone A dei Pulcini Misti: Auxilium Monterosa e Alpignano 15 punti, Spazio Talent Soccer, Chieri e Marentinese 12, River Mosso 9, Rapid Torino e Rebaudengo 6, Salus 3, Barcanova 0.

Sempre per la categoria dei Pulcini Misti, ma questa volta nel Girone B, il Cenisia di Mattia Rossi pareggia con l’Atletico Torino con un gol di Samuel Storti e rimane al quarto posto in classifica.

E’ stata recuperata anche la partite valida per il Girone E dei Pulcini 2008 tra Villastellone e Carmagnola che è terminata 2-2. Al vantaggio degli ospiti guidati dall’istruttore Giovanni Tecce, firmato da Carlo Alberto Cavaglià, ha risposto nel secondo tempo l’1-2 dei padroni di casa con Giorgio Gili e Matteo Borello. Nel terzo tempo è arrivato però il pareggio ad opera di Edoardo Romeo. La partita 3c3 è stata vinta per 1-0 dal Villastellone.