Tornei, gli appuntamenti del fine settimana

Da Santena ad Avigliana

0
459
Il Ciriè 2008 di Viesti
Il Ciriè 2008 di Viesti

Tanto fermento in questo fine settimana con diversi tornei che animeranno il weekend sportivo della Scuola calcio torinese. Qui di seguito vi segnaliamo alcune delle manifestazioni che volgeranno alla loro fase finale. L’unica incognita è il maltempo che minaccia di far slittare le partite soprattutto di sabato 25.

Nella giornata proprio di sabato si dovrebbero concludere i tornei organizzati da Mathi Lanzese ed Avigliana. Il primo è l’8° Memorial Giacomelli, dedicato alla categoria degli Esordienti Fair Play 2006, dove in mattinata di disputeranno le semifinali e nel pomeriggio le finali. I valsusini organizzano il Torneo Guido Bertini per gli Esordienti Fascia B 2007, dove saranno protagonisti i padroni di casa oltreché i coetani di GiavenoCoazze, Villarbasse e Almese.

Sempre ad Avigliana, ma questa volta per la categoria dei Pulcini 2009, domenica mattina si terrà il triangolare finale del Torneo dei Laghi con Avigliana, Eventi Sport Academy e Bruinese.

Tanti appuntamenti nel pomeriggio di domenica, a partire dalle finali del 38° Torneo Bellini del Lascaris dove saranno di scena i 2007 di Chieri, Lascaris, Alessandria, Casale e Bra. A Santena ci sarà invece il 7° Torneo dell’Asparago con i 2006 dei padroni di casa con i pari età di Duomo Chieri, Sant’Ignazio, San Luigi Cambiano e San Giacomo Chieri.

E ancora le finali del Torneo Primavera organizzato dal Calcio Settimo per gli Esordienti 2007. Con la medesima denominazione poi, si disputerà anche un’interessante manifestazione a Ciriè con i Pulcini 2008 (ottima squadra) che affronterà tante formazioni di prim’ordine della categoria: Valdruento, Lucento, Accademia Torino e Leinì.

Giunge al termine anche il torneo Little Champions organizzato dal Pozzomaina per le categorie dei Pulcini 2008 e 2009.