Union Bussoleno Bruzolo in festa a Caselette

I valsusini ora sono pronti per il campionato primaverile

0
243
Union Bussoleno Bruzolo 2008
Union Bussoleno Bruzolo 2008

I Pulcini 2008 dell’Union Bussoleno Bruzolo allenti dall’istruttore Federico Locci, si stanno preparando al meglio in vista dell’inizio del campionato primaverile. I valsusini hanno vinto un torneo dedicato alla categoria dell’ultimo anno dei Pulcini in quel di Caselette. Dopo una prima fase condita da due vittoria, di cui una sul secondo gruppo del Rosta, i biancorossi sono volati alla fase finale con la vincente dell’altro girone, il Caprie Green Club.

I ragazzi guidati da Locci sono quindi riusciti ad aggiudicarsi il torneo, dimostrando così di essere un gruppo di ottimo livello dopo il secondo posto ottenuto nel campionato autunnale dietro solo al primo gruppo del Rosta.

La sfida tra valsusini e rostesi si ripeterà anche in questa seconda parte di stagione, visto che entrambe le compagini sono state inserite nel Girone L. Un raggruppamento geograficamente molto legato alla Val di Susa, ma con le due squadre che hanno monopolizzato l’autunnale che dovranno vedersela con almeno un paio di nuove squadre attrezzate. Disputeranno infatti questo girone i primi gruppi di Valdruento (che vinse il Girone P) e l’Almese (che ben figurò nel Girone O vinto da Collegno Paradiso e Juventus):