Pulcini 2009. Giocati i recuperi dei gironi A, H e M

0
217
Palla da gioco
Tempo di recuperi

Nella settimana appena trascorsa i Pulcini del 2009 di Sisport, Mathi Lanzese, Rivoli, Collegno, Bacigalupo e Atletico Torino hanno recuperato le partite rinviate durante il regolare svolgimento del campionato.

Domenica sono tornate in pareggio con le giornate giocate la Sisport di Tarallo e la Mathi di Visconti del girone A, rinviata lo scorso fine settimana. Il match è terminato 15-0 (3-0) per i bianconeri e sono andati in gol: Spigarolo (4), Borda (3), Giraudo (3), Schierano, Conforti, Cattalano, Lazaro e Carauddo.

Invece, nel mezzo tra la 5° e la 6° giornata si sono giocati i recuperi: Rivoli-Collegno (recupero della 3°) e Bacigalupo-Atletico Torino (1° di campionato), validi rispettivamente per i gironi H e M.

La prima sfida è terminata con il punteggio di 2-4 (1-3) in favore dei collegnesi, in favore dei quali hanno segnato Maccioni (2), Capodici e Gambino. Mentre, per il Rivoli sono andati in rete Rizzo e Francesco Raso.

Infine, recita 1-6 (0-3) il punteggio finale della partita tra Bacigalupo e Atletico Torino. Per i neroazzurri ha mandato la sfera nel sacco Piazza, mentre per gli ospiti è andato in rete Alex Serra (4) e Barrera (2).

La prossima settimana si giocheranno i seguenti recuperi:
– Nichelino Hesperia – Lenci Poirino 12/11
– Atl. Volpiano Map. – Torino 14/11
– Trofarello – Torino 14/11