Volpiano, una festa il ‘Torneo la volpe’

Il Rosta Calcio fa suo il Girone 1

0
464
Volpiano 2010
Il Volpiano 2010 al torneo la volpe

In quel di Volpiano è andata in scena la 15ª edizione del Torneo ‘La volpe’ dedicata alla categoria dei Primi Calci 2010. Inizialmente sono stati disputati due gironi all’italiana con il Girone A che è stato vinto dai piccoli del Montanaro davanti proprio ai volpini di Giallombardo. Entrambe le compagini hanno così potuto approdare al Girone 1, il raggruppamento delle prime classificate. Nel Girone A erano presenti anche il Vallorco e lo Sporting 590.

Il Girone B se lo è invece aggiudicato il Real Leinì davanti al Rosta Calcio, poi San Mauro e Mercadante. Insieme a Montanaro e Volpiano sono dunque giunti al Girone 1 anche leinicesi e rostesi. Il Girone 2 è stato invece vinto dal Vallorco con 7 punti, davanti allo Sporting 590 con 3, e San Mauro e Mercadante che hanno ottenuto un punto a testa.

Nel Girone 1 c’è stata invece la grande cavalcava del Rosta Calcio che si è imposto in tutte e tre le partite disputate. I padroni di casa del Volpiano hanno chiuso al secondo posto davanti a Montanaro e Real Leinì.