Cerca

Torneo

Gran Galà, ecco le sedici partecipanti e tutto pronto per i sorteggi di venerdì 16

Nella 14ª edizione ci saranno anche i detentori del titolo del Pinerolo

Gran Galà

Gran Galà della Scuola calcio, il logo della manifestazione

Definite le sedici partecipanti al prossimo Gran Galà della Scuola calcio, organizzato come sempre dal Venaria. Come già annunciato la manifestazione partirà l'11 settembre prossimo e si concluderà il 3 ottobre. Sarà la 14ª edizione e oltre al Don Mosso, il Gran Galà potrà contare su altri campi base del Lascaris, del Cenisia, del Mirafiori e della Sisport.

Tutte e cinque le società che ospiteranno le partite saranno ovviamente anche tra le protagoniste in campo. Oltre quindi alle già citate, saranno presenti anche la vincitrice dell'edizione del 2020, il Pinerolo, oltreché il club che si è aggiudicato le edizioni del 2018 e del 2019, il Chisola. Il quadro è completato da altre nove società: Chieri, Volpiano, Cbs, Borgaro, Lucento. Union BB Vallesusa, Gassino San Raffaele, Lenci Poirino e Bruinese.

Protagoniste in campo saranno tutte le annate della Scuola calcio, Esordienti, Pulcini e Primi Calci tutti in campo per uno dei più importanti tornei della stagione sportiva. La serata di presentazione si terrà venerdì 16 luglio. Verranno effettuate le operazioni di sorteggio dei gironi e saranno svelati i calendari. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale