Cerca

News

Tutto il Borgaro 2021/22: svelati gli istruttori della Scuola calcio Elite gialloblù

Christian La Pira continua con i 2012, Marco Barile sarà il responsabile dei tornei

Borgaro 2009

I 2009 del Borgaro saranno seguiti ancora da Bertetto e La Salvia

Anche il Borgaro ha ufficializzato l'organigramma degli allenatori che andrà a comporre lo staff della Scuola calcio Elite gialloblù del 2021/22. Sempre sotto la responsabilità di Claudio Tridello, la stagione che verrà sarà nel segno della continuità. Una frase usata spesso ma che mai come in questa occasione può considerarsi veritiera visto che tutti gli istruttori delle annate di Esordienti e Pulcini sono confermati dallo scorso anno.

D'altra parte nella stagione appena passata si è potuto giocare davvero poco, ed allora spazio agli stessi istruttori per cominciare a pieno un percorso di crescita con il proprio gruppo. Per quanto riguarda gli Esordienti, nati nel 2009, confermato quindi il tandem formato da Simone Bertetto e Matteo La Salvia. Riccardo Portaluri sarà ancora invece l'istruttore degli Esordienti B, nati nel 2010.

Passando alla categorie dei Pulcini troviamo Filippo Politi alla guida dei 2011, mentre ai 2012 ci sarà ancora Christian La Pira, che torna così dopo un paio di stagioni su un panchina di gruppi partecipanti ai veri e propri campionati federali. Per i Primi Calci 2013 c'è un altro ex Venaria, si tratta di Maurizio Corti, ai 2014 ci saranno poi Andrea Calabrò e Claudio Ghio. Per i Piccoli Amici 2015/2016 i nomi sono quelli di Luca Benassi e Orazio Orofino.

Ghio sarà poi anche il coordinatore delle categorie Primi Calci e Piccoli Amici. Il preparatore dei portieri della Scuola calcio Elite sarà Alberto Torreggiani, mentre l'ex istruttore dei 2008, Marco Barile, sarà il responsabile dei tornei.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale