Cerca

News

Casa Spazio Talent Soccer, istruttori di grande livello per la cantera gialloblù

I Responsabili Aracri e Dardo possono contare su uno staff importante. Che terzetto sui 2010!

Pulcini Spazio Talent Soccer

I Pulcini dello Spazio Talent Soccer

La Scuola calcio dello Spazio Talent Soccer è stata negli ultimi anni una fucina di grandi talenti. La cantera gialloblù nelle passate stagioni non è stata certamente da meno alle più grandi e blasonate società di Torino. Per questo in Corso Appio Claudio per la prossima stagione si è puntato molto sugli istruttori che bene hanno fatto nel recente passato. Il club presieduto da Tony Tucci non può più essere considerato come una sorpresa, ma ormai è a tutti gli effetti ai primissimi posti del calcio dilettantistico torinese.

Il Responsabile dell'Attività di Base rimane Antonio 'Tony' Aracri, mentre per quanto riguarda le categorie dei Piccoli Amici la responsabilità tocca ancora ad Alessandro Dardo. Gli istruttori degli Esordienti 2009 saranno l'ex Ciriè e Venaria, Denis Colosimo e Padalino. Non è un mistero che, senza togliere nulla alle altre, l'annata dei 2010 sia il fiore all'occhiello della Scuola calcio di Corso Appio Claudio, anche per questo per la panchina è stato scelto un 'triumvirato' d'eccezione. Gli istruttori del primo anno di Esordienti saranno infatti Antonio Aracri, Ruggero Dilillo e Simone Cani.

Non sono da meno però i Pulcini 2011 che per la stagione 2021/22 saranno affidati a Giuseppe Micari e Roberto Virga, mentre i Pulcini 2012 saranno sotto la guida di Paolo D'Ambrosio. Il tandem De Pascali-Brovida seguirà i Primi Calci 2013, Davide Capobianco i 2014 mentre per la categoria dei Primi Calci è stato scelto Simone Piu.

Il tutto senza dimenticare quale sarà il primo grande appuntamento stagionale dello Spazio Talent Soccer. Il fine settimana dell'11 e 12 settembre prenderà il via l'ottava edizione del Memorial Nicoletta Tucci, dedicato alla categoria degli Esordienti 2009. Nel weekend successivo subentreranno anche le professioniste dell'annata 2010 di Torino, Juventus, Bologna e Parma.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale