Cerca

News

Linea verde Pecetto, il Responsabile della Scuola calcio è Antonio Zaza

Tra gli istruttori anche i due classe 2000 Alessio Telloli e Simone Fascella

Pecetto 2009

Gli Esordienti 2009 del Pecetto ancora a Marco Brazzo

Il Pecetto è una società che punta tantissimo sui giovani e sui ragazzi del suo territorio. La politica societaria è questa da ormai molti anni e non fa eccezione la Scuola calcio. La prima novità in vista della prossima stagione è rappresentata dalla nomina a Responsabile della 'cantera' biancoverde di Antonio Zaza. Il giovane istruttore avrà la possibilità di cimentarsi in un nuovo ruolo che gli permetterà di crescere a livello personale, mettendo la sua competenza al servizio della Scuola calcio del Pecetto.

Zaza sarà inoltre ancora l'istruttore dei 2010, che quest'anno dovranno affrontare il difficile passaggio a 9. Difficile perché i ragazzi nati in quest'annata hanno potuto giocare relativamente poco a 7 e si troveranno a passare dal gioco a 5 a quello 9 avendo acquisito poca esperienza.

Confermatissimo dopo il buon lavoro svolto è Marco Brazzo che seguirà ancora gli Esordienti 2009, preparandoli al salto nell'agonistica. Passa alla Scuola calcio anche Andrea Larovere, nella passata stagione alla guida del secondo gruppo dell'Under 14. 

La linea verde del Pecetto si vede anche nelle annate dei più piccoli. L'istruttore dei Pulcini 2012 sarà il classe 2000, Alessio Telloli, proveniente dal Moncalieri e che giocherà anche in Prima squadra. Telloli si occuperà anche delle annate dei Primi Calci con un altro futuro giocatore della prima squadra e anche lui nato nel 2000, Simone Fascella che arriva dal Trofarello. Il duo Telloli-Fascella gestirà le annate dal 2013 al 2015 sotto la supervisione dello stesso Antonio Zaza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale