Cerca

Tornei

Usciti i calendari della quattordicesima edizione del Gran Galà della Scuola calcio

Si parte l'11 settembre, presente anche il Pinerolo campione in carica

Gran Galà

Gran Galà della Scuola calcio, il logo della manifestazione

Dopo i sorteggi di venerdì 16, il Venaria svela anche i calendari completi della quattordicesima edizione del Gran Galà della Scuola calcio. Manifestazione che si terrà a partire dall'11 settembre e terminerà il 3 ottobre. Coinvolte tutte le categorie della Scuola calcio dagli Esordienti 2009 ai  Primi Calci 2014.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I CALENDARI DEL GRAN GALA'

Le 16 società coinvolte sono state suddivise in quattro fasce dalle quali sono stati estratti i gironi. Oltre ai padroni di casa del Venaria, gli altri quattro campi base sono quelli di Cenisia, Mirafiori, Lascaris e Sisport. Gli altri 11 club presenti sono: Pinerolo, Chisola, Chieri, Volpiano, Lucento, Union BB Vallesusa, Lenci Poirino, Cbs, Cenisia, Bruinese e Borgaro.

Il Pinerolo si è aggiudicato l'edizione 2020, mentre al Chisola sono andate quelle del 2018 e 2019. Ma in generale si prevede un torneo di altissimo livello visto la presenza di tante squadre blasonate del territorio. Appuntamento dunque all'11 settembre prossimo per la prima giornata della quattordicesima edizione del Gran Galà della Scuola calcio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale