Cerca

News

Skillstar, testa a settembre: dalla novità Luciano Ritorto al trofeo September More

L'istruttore si occuperà degli Eso 2010, sette le società impegnate nel nuovo torneo di via Servais

skillstar 2009

Gli Esordienti 2009 di Alessadro Campo

È una Skillstar proiettata più che mai al rientro dalle vacanze estive. La società del Presidente nonché Direttore Tecnico Mauro Poloni pensa infatti in grande in vista di settembre con alcune importanti novità già ufficializzate.

L'organigramma 21-22

Partendo dall'organigramma per la stagione 2021-2022, anche la casella dei 2010, lasciata vuota dalla partenza di Riccardo Brunacci direzione Carmagnola, è ormai riempita. Luciano Ritorto è infatti la grande novità in via Servais e si andrà a occupare proprio della prima annata di Esordienti.

Confermatissimo invece Alessandro Campo, Vicepresidente e Responsabile organizzativo della società, alla guida degli Esordienti 2009. Due conferme anche nelle categorie Pulcini: per i 2011 c'è Paolo Novara mentre Edoardo Doni, che nella scorsa stagione aveva seguito il gruppo di Pulcini Misti, avrà in carico l'annata 2012.

Spazio poi anche ai Primi Calci 2013: l'istruttore sarà Alessandro Sesia. A occuparsi di tutti i portierini della Skillstar, il preparatore Angelo Velardo.

Trofeo Semptember More

Ma in via Servais c'è un'altra grande novità che si prenderà la scena al rientro dalle vacanze estive: si tratta del primo Trofeo "September More", torneo per tutte le caegorie, dai 2009 ai 2013, che vedrà impegnate sette diverse società dal 18 al 25 settembre. Oltre ai padroni di casa della Skillstar, presenti Bsr Grugliasco, Pro Collegno, Cenisia, Valdruento, Don Bosco Rivoli e Santena 2014.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale