Cerca

News

Antonio Saggio ai 2009, Antonino Russo ai 2010: ecco il Volpiano 2021-22

Marco Musto, ex tecnico del femminile, prende i 2012 mentre c'è Filippo Margiotta per i 2013

volpiano 2010

I 2010 del Volpiano

Lavori in corso in quel di Volpiano dove i responsabili Davide De Letteriis e Alessandro Greppi stanno ultimando la costruzione del parco istruttori in vista della prossima stagione. Per le Foxes tante le novità importanti che vanno ad affiancare uno staff tecnico già di spessore.

Partendo dall'annata 2009, confermato Gabriele Falzone al quale va ad aggiungersi Antonio Saggio, in arrivo da Venaria. C'è una novità anche per quanto riguarda gli Esordienti 2010: si tratta dell'ex Settimo Antonino Russo, che coprirà l'annata insieme al riconfermato Carlo Ciluffo.

Passando ai Pulcini, le due conferme nei 2011 sono Federico Naretto e Mattia Vultaggio. Nei 2012 c'è invece da segnalare l'importante ingresso di Marco Musto, ex allenatore anche del Volpiano femminile, al quale viene affidato un gruppo sul quale la società punta molto. Ancora da definire un'altra figura da inserire nell'annata.

Scendendo ai 2013, la novità è l'ex Pro Collegno, Filippo Margiotta, mentre è ancora vacante la panchina dei 2014. Due assolute sicurezze invece per i 2015-16 con Claudio Mariani che si occuperà dei Piccoli Amici insieme al resp. Davide De Letteriis. Importante poi anche il nuovo ruolo che ricoprirà Loris Capussotto, il quale curerà tutta la parte coordinativa per le annate della Scuola calcio delle Foxes.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale