Cerca

News

Gassino San Raffaele: ecco lo staff di Gianluigi De Martino, 2009 annata eccezionale

Gli Esordienti saranno seguiti da Luca Filograno, tecnico della Prima squadra. Maaroufi-Cereser per i 2011

Luca Filograno

Luca Filograno allenerà gli Esordienti 2009

Non si ferma la corsa della Scuola calcio Elite del Gassino San Raffaele verso la prossima stagione sportiva. Dopo la nomina a Responsabile di Gianlugi De Martino, la società del presidente Luciano Bongiorni ha ufficializzato anche tutti gli istruttori della Scuola calcio con le categorie dagli Esordienti ai Primi Calci che saranno tutte gestite dal tecnico federale.

Numeri alti per la categoria degli Esordienti 2009 che avrà tre gruppi. Uno allenato dal tecnico della Prima squadra Luca Filograno, mentre gli altri due affidati ai riconfermati Nicola Leotta e Jhonatan Valenzuela. La categoria sarà supportata dal prof Ludovico Grossio e dal preparatore dei portieri Francesco Zappia. Il prof Grossio sarà presente anche per gli Esordienti 2010, dove gli istruttori scelti sono Lorenzo Varzella e Simone Uras, portiere classe 2003 della squadra rossoblù.

Passando ai Pulcini, gli istruttori dei 2011 saranno Chouaib Maaroufi e Paolo Cereser che sarà anche il preparatore dei portiere della categoria. Per le due annate dei Pulcini ci sarà anche un coordinatore motorio: Luca Valleggi. I 2012 sono affidati all'allenatore Edoardo Mussa. 

Gli istruttori dei Primi Calci saranno Mario Fadda per i 2013 e l'ex Pro Eureka, Antonio Colia, per i 2014. I Piccoli Amici 2015 e 2016 saranno seguiti da Andrea Rosso, ma avranno ben tre allenatori in seconda: Giorgia Facta, Stefano Goteri e Timmaso Citera.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale