Cerca

Tornei

Le grandi manifestazioni targate We Eventi: dopo il Città di Cuneo nel weekend tocca all'Oleggio e all'Aghemo

La Juventus assoluta protagonista, ma ora spazio ai tornei sul Lago Maggiore e a Riva presso Chieri

Trofeo Città di Oleggio

Il 25 settembre scatta la prima edizione del Trofeo Città di Oleggio

È stata un successo la prima edizione del Trofeo Città di Cuneo. La manifestazione organizzata da We Eventi è stata disputata sabato 18 e venerdì 19 settembre presso lo stadio Paschero e ha visto protagoniste cinque categorie della Scuola calcio maschile oltreché le Under 12 femminili.

È stata una due giorni a forte tinte bianconere, con la Juventus che alla fine si è aggiudicata il primo posto con le Under 11, 10 e 9 maschili e con l'Under 12 femminile. Gloria anche per gli Under 13 del Torino e per gli Under 12 dello Spezia. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerose squadre professionistiche come Genoa, Como e Pro Sesto oltreché degli svizzeri del Lugano e della Sanremese.

Ma non è finita qui, perché quello di Cuneo è stato, seppur riuscitissimo, un antipasto. Nel fine settimana del 25 e 26 ci saranno anche la prima edizione del Trofeo Città di Oleggio e il 7° Memorial Beppe Aghemo che si disputerà a Riva presso Chieri e coinvolgerà gli Esordienti 2010 e i Pulcini 2012 con la presenza anche di Juventus, Torino e Pro Vercelli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale