Cerca

Primi Calci B Torino

Gran galà: scorpacciata con Cianci e la Cbs di Mastromatteo sorride con un buon Lenci

Per i rossoneri chiude le marcature Lonegro. I poirinesi si godono l'ottima punizione di Bonetti

La tripletta di Cianci e la marcatura di Lonegro stende un buon Lenci Poirino

La Cbs di Antonio Mastromatteo vola con un super Cianci

Partita molto bella e intensa quella svoltasi tra Cbs e Lenci Poirino al Gran Galà, nella categoria Primi Calci 2014, match che ha visto imporsi la squadra guidata da Antonio Mastromatteo per 4-0. Tutti i ragazzi in campo hanno mostrato grinta, volontà di fare bene, dedizione alla causa e spirito di abnegazione. Il Lenci Poirino, ha mostrato uno spirito gagliardo e grande voglia con una bella prestazione da parte dell'intero organico. Il Cbs, di contro, ha espresso un buon gioco ed una bella organizzazione di gioco. Nelle fila rossonere, oltre alla grande prova dell'intera rosa, sono emerse le individualità di Niccolò Cianci, autore di una sontuosa tripletta, e Nicola Lonegro capace di andare in marcatura e fornitore di una bella prestazione.

Lonegro sugli scudi. Nei giochini propedeutici alla partita emergono le abilità dei 10 giocatori presenti sul terreno di gioco. I ragazzi di entrambe le compagini mettono in mostra un spettacolo fatto di tenacia, volontà e grande cuore. In questa frazione, spicca sugli altri Nicola Lonegro, che dapprima segna con un tiro a pallonetto e poi dopo un'azione coast to coast deposita la sfera all'interno della porticina.

Uragano Cianci. La prima frazione di gioco si apre con una bella sgroppata sulla fascia di Pablo Roasio che viene chiusa efficacemente da Alessandro Caratto che si dimostra un elemento utile in fase di non possesso. Al 4' arriva il gol che sblocca la partita dopo un'azione di forza sulla fascia da parte dei rossoneri Niccolò Cianci sfrutta la palla che arriva nel mezzo e deposita la palla nella rete. Al 7' Niccolò Cianci sigla la doppietta personale, il quale da posizione esterna lascia partire un bel tiro che finisce in gol. Al 8' la furia di Niccolò Cianci non si placa e fa partire un tiro insidioso. In chiusura di tempo c'e spazio per un bel tiro dopo una bella azione sulla trequarti da parte di Pablo Roasio.

La coppia Cianci - Lonegro chiude il match. Il secondo tempo si apre con una bella conclusione in diagonale da posizione esterna da parte di Niccolò Cianci al 5'. Dopodiché si rende pericoloso il Lenci Poirino con una punizione calciata da Riccardo Bovetti da posizione defilata che finisce sull'esterno della rete. Al 6' arriva la tripletta personale da parte di Niccolò Cianci che in contropiede scarta il Francesco Tortone e mette dentro. Al 8' Nicola Lonegro con una conclusione dalla distanza insacca. Poco dopo Nicola Lonegro si produce in un altra conclusione dalla distanza ben bloccata da Francesco Tortone.  

IL TABELLINO

LENCI POIRINO-CBS 0-4
RETI: 4' Cianci, 7' Cianci, 6' st Cianci, 8' st Lonegro.
LENCI POIRINO: Tortone, Valenza, Bonetti, Caratto, Sansone, Lanza, Palermo, Torvato. All. Palermo. Dir. Rizzello-Caratto.
CBS: Melis, Arena, Cianci, Haichoum, Lonegro, Roasio, Tagliarini, Vitulano, Tomaiuolo. All. Mastromatteo. Dir. Lonegro-Vitulano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale