Cerca

Tornei

Gran Galà: tra quarti e gironi finali ecco il programma dell'ultimo fine settimana

Padroni di casa del Venaria presenti con 2009 e 2011. Le premiazioni al Don Mosso alle 19.15 di domenica 3 ottobre

Venaria

Verso le finali del Gran Galà organizzato dal Venaria (foto Fb Venaria Calcio)

Ci siamo, tutto è pronto per l'ultimo fine settimana del Gran Galà della Scuola calcio 2021. Sui campi base di Venaria (società organizzatrice), Lascaris, Mirafiori, Cenisia e Sisport sono previsti ancora tre giorni di emozioni e sport per decretare i vincitori delle categorie Esordienti e Pulcini e per assistere alle mancanti partite dei Primi Calci.

Esordienti 2009 che cominceranno l'ultimo weekend nella serata di venerdì con i quarti di finale ai quali sono approdati anche i cervotti che se la vedranno con il Lenci Poirino. Le altre tre sfide sono Sisport-Chisola, Chieri-Mirafiori e Lascaris-Pinerolo. Semifinali il sabato e finali la domenica. Stesso format per i 2010 protagonisti a Pianezza sul campo del Lascaris con i bianconeri che hanno piazzato ai quarti entrambe le squadre partecipanti, una affronterà il Chisola e l'altra la Bruinese. Gli altri due accoppiamenti sono Sisport-Chieri e Lenci Poirino-Pinerolo.

Diversa è invece la formula per i Pulcini che giocheranno un girone finale. I 2011 sul campo base del Mirafiori tra venerdì e domenica saranno protagonisti con Venaria, Pinerolo, Sisport e Lascaris. I 2012 giunti all'atto conclusivo ai campi del Cenisia sono invece Borgaro, Chisola, Lucento e Pinerolo.

2012 che giocheranno sabato e domenica perché in questo caso la prima giornata è già stata disputata con Borgaro e Pinerolo che hanno raccolto i primi tre punti. Al 'Don Mosso' di via San Marchese a Venaria, domenica 3 ottobre alle ore 19.15 sono previste le premiazioni di tutte le categorie.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale