Cerca

News

I 2 bomber del freestyle al Lesna Gold: un appuntamento da non perdere

Dalle 18.30 di giovedì 14 ottobre in via Bard a Torino, l'evento con i due famosissimi youtuber Zapinho e Diginho

I 2 bomber al Lesna Gold

Zapinho e Diginho, i 2 bomber del freestyle protagonisti dell'evento al Lesna Gold

Se c'è un appuntamento da non perdere è quello che andrà in scena giovedì 14 ottobre su campi del Lesna Gold. In via Bard 39 a Torino, presso il Lesna Stadium, saranno infatti presenti due tra i più importanti youtuber italiani: i 2 bomber del freestyle, Zapinho e Diginho. 

I loro video contano milioni di visualizzazioni: si va da dalle sfide più classiche come la 'tedesca', fino alla ricreazione dei gol più belli e delle sfide riproponendo rigori e punizioni di calciatori che hanno fatto la storia. L'appuntamento è dalle ore 18.30 in casa Lesna Gold.

Sarà un'esperienza innovativa per i ragazzi in oro, per una Scuola calcio orchestrata dal responsabile Marco Alovisi che sta vedendo i primi grandi frutti di un lavoro iniziato poco più di anno fa anche se interrotto dai vari periodi di lockdown.

Se il Lesna Gold bene sta facendo dal punto di vista sportivo, con una cantera che dai 2011 in giù vede un ottimo numero di tesserati, tutta una serie di idee calcistiche ed extra partono dalla mente del responsabile multimedia e social, Vincenzo 'Cigno' Incardona. Un'altra trovata per rendere ancora di più quella del Lesna Gold una grande famiglia per un pomeriggio di grande divertimento, ma anche di sport.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale