29° Rivera, primo weekend di gare al Vanchiglia

Protagonisti i Pulcini 2009

0
149
Vanchiglia 2009
Vanchiglia 2009

È partita nel fine settimana appena passato la 29ª edizione del Memorial Giuseppe Rivera organizzato dal Vanchiglia. Protagonisti sul campo di via Ragazzoni quest’anno sono i ragazzi della categoria dei Pulcini 2009. La prima fase prevede quattro gironi iniziali, di cui tre composti da cinque squadre ed uno da quattro.

Nel Girone A parte con il piede giusto il San Giacomo Chieri che supera per 4-2 il San Maurizio Canavese. Tre punti d’oro anche per il Lucento che batte 2-1 l’Alpignano. Nel Girone B inizio convincente dell’Asti che supera 5-1 la squadra femminile del Torino, mentre il Collegno Paradiso batte 2-1 il Candiolo.

Nel Girone C doppio successo per la sorprendente Polisportiva Santa Giulia che prima vince per 5-0 sulla Sisport, per poi superare anche il Chieri per 5-2. Nello stesso girone largo successo del Volpiano sulla Bruinese per 13-0. Infine, nel Girone D, La Chivasso batte per 9-0 la Foglizzese e il Vanchiglia ne fa sette al Rivoli.

Si riprenderà sabato 18 gennaio dalle ore 14.30, la prima partita sarà Lucento-Juventus femminile. Alla fase successiva parteciperanno le prime tre classificate di ogni gironi che andranno a scontrarsi fra di loro nei Gironi Oro, Argento e Bronzo.