Eso 2007, acuto Sisport e impattano Leinì ed Alpignano

I bianconeri supero il Bsr Grugliasco e passano terzi

0
283
Sisport 2007
Sisport 2007

Si delinea il quadro dei recuperi anche per quanto riguarda gli Esordienti Fair Play 2007 della Delegazione di Torino. Altre due partite sono state disputate in questo fine settimana, valide per il campionato autunnale (Girone C e Girone L). La prima ha visto il successo della Sisport guidata dall’istruttore Michele Vegliato sul Bsr Grugliasco per 0-3 grazie alle reti di Riccardo Fungo, Stefan Ciocan e Andrea Busè. I bianconeri salgono momentaneamente al terzo posto  (manca ancora un recupero del Mirafiori) in un raggruppamento tostissimo seppur diviso in due: da una parte la Sisport, il Chieri, il Chisola, la Cbs e il Mirafiori e dall’altra tutte le altre.

Pareggio spettacolare e partite molto corretta quella andata in scena tra il Leinì di Simone Smaldone e l’Alpignano di Domenico Patruno. Un 2-2 finale che ha visto le reti di Francesco De Fazio e Andrea Sola da una parte e di Lorenzo Filippone e Stefano Zerbi dall’altra. In questo girone (L), manca ancora una partita tra Valdruento e Mathi Lanzese che potrebbe essere recuperata lunedì 23 dicembre.

Ecco le classifiche aggiornate dei due girone. Girone C: Chisola 25 punti, Chieri 20, Sisport 19, Mirafiori 18, Cbs 17, San Giorgio Torino 12, Bsr Grugliasco 7, Bacigalupo 5, Accademia Real Torino 1, Pro Collegno 0. Girone L: Lucento 21 punti, Venaria 19, Valdruento 17, Venaria 17, San Gallo Settimo 17, Leinì 13, Pianezza 11, Mathi Lanzese 9, Caselle 3, Settimo 0.