Addio a Dario Mazzone, Settimo e Gassino ricordano il loro dirigente

Scomparso nel giorno di Pasquetta, i funerali si terranno sabato 10 aprile

0
588
Dario Mazzone, dirigente del Settimo 2009
Dario Mazzone, dirigente del Settimo 2009

Settimo e Gassino San Raffaele ricordano Dario Mazzone, dirigente della squadra degli Esordienti 2009 scomparso nella giornata di Pasquetta. A darne il triste annuncio è stata proprio la società viola che ha voluto ricordarlo tramite i propri canali social.

‘Purtroppo in questo brutto periodo di covid dobbiamo dare un’altra brutta notizia. Il presidente Emiddio Ursillo e tutta la società Settimo piange la scomparsa di Mazzone Dario, dirigente 2009 del Settimo Calcio. Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia’. Questa la nota apparsa sulla pagina Fb Settimo Calcio, con cui il club viola ha dato il triste annuncio.

Dario Mazzone è cresciuto a Gassino e proprio con la società rossoblù è diventato dirigente a seguito del figlio. Anche il Gassino ha voluto esprimere il proprio cordoglio.

‘Il Gassino San Raffaele esprime il profondo dolore per la immatura scomparsa di Dario Mazzone. Per anni storico Dirigente della categoria 2009 in casa GSR, poi passato al Settimo, amatissimo dai suoi bambini e ancora oggi ricordato con affetto e stima. Questo brutto male l’ho portato via troppo presto da noi. Lo vogliamo ricordare così, con il suo sorriso e la sua simpatia che lo hanno contraddistinto, oltre alle sue qualità umane. Tutta la società rossoblù, si stringe al dolore della famiglia a cui vanno le nostre più sentite condoglianze’.

Anche la redazione di Terzo Tempo Scuola calcio si unisce al cordoglio per la scomparsa di Dario Mazzone. I funerali si terranno sabato 10 aprile.