Esordienti Misti: Rosta e Rebaudengo ok nei recuperi

Ottima la crescita della Mappanese

0
280
Mappanese Esordienti Misti: Adam Ech-Chibani
Mappanese Esordienti Misti: Adam Ech-Chibani

Doppio recupero per la categoria degli Esordienti Misti, dove Rosta e Rebaudengo portano a casa una bella vittoria con due squadre che hanno dato però del filo da torcere. Partiamo dal Girone A, e quindi dai rostesi che erano opposti al Pianezza di Sandro Oppedisano: le reti di Mattia Vettorello e di Giosuè Greco hanno regalato il successo alla squadra dell’istruttore Massimo Lot, ma soprattutto hanno acceso la classifica del raggruppamento dove ora in testa ci sono ben quattro squadre. Il Rosta infatti, non aggancia solo i rossoblù in testa alla classifica, ma anche l’Eventi Sport Academy e la Pro Collegno.

Nel Girone C sorride il Rebaudengo di Marco Di Venuta che vince in casa della Mappanese. I padroni di casa, allenati dall’istruttore Gallo, stanno però crescendo in maniera esponenziale rispetto ad inizio stagione ed il 3-5 finale ne è la dimostrazione. Due squadre, Rebaudengo e Mappanese, che fanno del collettivo il loro punto di forza e, a testimonianza di ciò, il fatto che le otto reti messe a referto siano state segnate da otto giocatori diversi: Adam Ech-Chibani, Luca Primo e Riccardo D’Esposito per la Mappanese e Lahat Sylla, Lorenzo Piccolo, Massimiliano Lauro, Lucas Tingxuan Chen e Chibue Thankgod Chijioke per il Rebaudengo.

Ecco le classifiche aggiornate dei due raggruppamenti. Girone A: Rosta Calcio 12 punti, Pianezza 12, Eventi Sport Academy 12, Pro Collegno 12, Caprie Green Club 9, Rangers Savonera 6, Oulx 6, Avigliana 4, Venaus 1, San Bernardo Luserna 0. Girone C: San Gallo Settimo 12, Volpiano 12, Barcanova 6, Rebaudengo 6, Auxilium Monterosa 6, Dorina 6, River Leinì 6, Mappanese 0, Salus 0.