Venaria: Giovanni Ragno nuovo Responsabile della Sc, Virardi diventa Direttore Generale

Paolo Petrucci rimane Resp Tecnico della cantera arancioverde

0
279
Giovanni Ragno con il presidente del Venaria Esta e il nuovo DG Roberto Virardi
Giovanni Ragno con il presidente del Venaria Esta e il nuovo DG Roberto Virardi

Giovanni Ragno è il nuovo Responsabile della Scuola calcio del Venaria. L’ex Pianezza e Lascaris andrà a ricoprire il ruolo lasciato libero da Roberto Virardi, diventato Direttore Generale della società arancioverde. L’organigramma del club di via San Marchese si arricchisce di una figura importante e riconosciuta nel territorio piemontese.

Un altro ingresso importante al Don Mosso dove in questi tre mesi di presidenza, Antonino Esta ha già inserito e cambiato diversi ruoli chiave nell’assetto societario. Ragno andrà così ad affiancare Paolo Petrucci, Responsabile Tecnico della Scuola calcio. Ricoprirà il ruolo di Responsabile della Scuola calcio Elitè sia per quanto riguarda il maschile che il femminile.

Nuovo ruolo invece per Roberto Virardi che solo poche settimane fa era stato confermato alla guida della cantera dei cervotti. Da Direttore Generale dovrà essere punto di riferimento per tutte le figure del Settore giovanile e della Scuola calcio.

Il Venaria è diventata da ormai due anni Scuola calcio Elite. Oltre ad avere due o più gruppi in tutte le categorie della Scuola calcio, è stata tra le prime società a credere nel progetto femminile. Proprio dove nelle ultime settimane è stata confermata Stefania Marino ed è arrivata Fabiana Correra, entrate ex giocatrici con un passato glorioso.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A ROBERTO VIRARDI