Grande Slam 2008, Kl Pertusa e Bruinese sperano ancora

Difficile il passaggio del turno, ma sono due collettivi in crescita

0
225
Kl Pertusa 2008
Kl Pertusa 2008

Per Bruinese e Kl Pertusa non sarà semplice provare a passare il Girone C di Esordienti 2008 del Grande Slam. Entrambe le squadre hanno bisogno di un successo e di dare un occhio anche all’altra partita del raggruppamento. Dopo due giornate la classifica del Girone C recita infatti così: Caselle 6 punti, Carmagnola 3, Bruinese e Kl Pertusa 1. Ma al di là di come andrà a finire, le due squadre hanno ottimi motivi per guardare con ottimismo al futuro.

Bruinese 2008
Bruinese 2008

Il Kl Pertusa dopo la poco brillante partita con il Caselle, ha subito rialzato la testa e con la Bruinese è arrivato un buon pareggio. Merito di un collettivo in crescita, del neo allenatore Raffaele Pascarella, della grande prestazione del difensore Bright Osegbo e della rete di Daniele Timofte. La Bruinese di Fabrizio Orgeas non riesce ad ottenere i tre punti, ma i ragazzi hanno messo ulteriori minuti nelle gambe per trovare l’amalgama perfetta per quella che è (con tanti arrivi dal Rivoli) una squadra nuova e con i meccanismi da rodare.

Osegbo Bright
Osegbo Bright

Sabato 19, nella terza ed ultima giornata della prima fase, la Bruinese affronterà il Caselle, mentre il Kl Pertusa il Carmagnola. I rossoneri sono già sicuri del passaggio del turno come prima del girone, ma per il secondo posto i giochi sono ancora aperti.