L’Union Bussoleno Bruzolo Vallesusa di Paolo Macaluso, partiti col botto

Già attaccante nelle giovanili del club, aveva condotto i suoi Pulcini Misti ad una doppia vittoria

0
409
Union Bussoleno Bruzolo Vallesusa
Union Bussoleno Bruzolo Vallesusa

Union Bussoleno Bruzolo Vallesusa partiti col botto nella categoria dei Pulcini Misti. Il team di Paolo Macaluso, affiancato dal dirigente responsabile Erik Deriu, aveva iniziato il suo campionato con due vittorie. Prima dell’interruzione, i giocatori valsusini avevano superato i loro avversari del Caprie Green Club e del Susa.

«Il nostro segreto? Abbiamo svolto una buona preparazione precampionato – afferma Macaluso – con amichevoli mirate. I nostri bravi ragazzi hanno prodotto dei match davvero convincenti prima della nuova pausa forzata di campionato. Il nostro gruppo è composto di sei atleti fissi del 2011, più altri cinque del 2010 a rotazione.

Ci auguriamo di riuscire a riprendere i campionati nei prossimi mesi per tornare a stupire il nostro pubblico. Per il momento ci prepariamo a riprendere gli allenamenti individuali dal prossimo lunedì 11 gennaio. Noi aspettiamo, comunque, di tornare in tempi non troppo lunghi alle gare con contatto».

Macaluso, giovanissimo istruttore valsusino, è nato nel 1999. Lui è alla sua prima esperienza sopra una panchina, un debutto assoluto. Macaluso aveva militato nelle giovanili sempre nell’Union Bussoleno Bruzolo Vallesusa. Era arrivato a disputare il campionato degli Allievi di Torino, giocando avanzato in attacco.

Ecco i nomi dei giocatori della squadra. Luca Belmondo, Alessandro Cargnino, Kevin Deriù, Lorenzo Deriù, Edward Foglino, Umberto Mancuso, Gabriele Minniti, Nicolò Pesando, Riccardo Portioli, Omar Ruffino, Davide Scicolone.